Vacanze relax 2018, dai pacchetti in Sardegna alle offerte Seychelles

1

Le vacanze estive non sono poi così lontane. Lo sanno bene tutti quelli che, già da qualche settimana, hanno iniziato a prenotare alberghi, voli aerei e resort per risparmiare e assicurarsi di trovare posto. Le migliori mete per una vacanza dedicata al relax poi sono tutte prese d’assalto mesi e mesi prima. Ecco che già da tempo colleghi e amici stanno cercando disperatamente offerte per le Seychelles o per la Sardegna. Pensare di arrivare a poche settimane dalle ferie e riuscire a trovare ancora un posto in albergo nelle mete più amate e richieste per staccare la spina è quasi un’utopia. Ci sono dei luoghi infatti che, più di altri, risultano ambitissimi nel periodo estivo. Un modo per risparmiare è quello di prenotare in tempo e optare per pacchetti che offrano un insieme di servizi. Vediamo insieme come organizzare una vacanza relax al caldo grazie a offerte per le Seychelles, per la Sardegna e altre mete da sogno.

Le mete da non perdere

Prima di tutto scegliete la meta giusta. Sembra banale ma per un po’ di sano riposo è necessario capire cosa può offrire una città, altrimenti si rischia di incappare in brutte sorprese. Sicuramente l’isola è la dimensione ideale per godersi al meglio una vacanza dedicata al relax, sta a voi e al vostro budget capire quale opzione prendere in considerazione. Rimanendo in Italia la scelta più amata è sempre la Sardegna, con il suo mare cristallino e le sue comodità, specialmente nella zona della Costa Smeralda. Molto indicata per il relax anche l’isola di Ponza e l’Isola d’Elba. Spostandoci fuori troviamo le Canarie, ma anche luoghi più lontani come Maldive, Seychelles o Polinesia. Luoghi incantevoli ma anche piuttosto costosi; tuttavia, grazie a delle offerte per le Seychelles, per le Maldive e altre mete simili è possibile risparmiare.

Per rilassarsi al caldo? Offerte Seychelles, Sardegna e Canarie

Tramite le agenzie di viaggi è possibile accedere a offerte vantaggiose sui pacchetti vacanze. Per quanto riguarda la Sardegna ad esempio San Teodoro, Porto Cervo e Cala Gonone non sono un miraggio. Anche le mete a nord dell’isola possono avere prezzi accessibili, ad esempio, prenotando online sono presenti sconti del 25% su alcuni soggiorni in hotel a 4 stelle. Presenti anche offerte su hotel più nave molto interessanti. Spostiamoci poi in una zona molto più lontana alla scoperta di un mare ancor più suggestivo e troveremo delle offerte Seychelles da prendere sicuramente in considerazione. Solitamente il volo è piuttosto costoso, circa 600 euro, ma con i pacchetti volo più resort è possibile risparmiare molto. E le Canarie? Anche in questo caso volo più hotel è disponibile a un prezzo più basso. Un esempio? Una settimana a Tenerife con volo e appartamento può costare circa 700 euro a persona.

La scelta ideale? La crociera

Se le offerte per le Seychelles, per la Sardegna e le Canarie non ti hanno convinto puoi scegliere la vacanza relax per eccellenza: la crociera. Dotate di ogni comfort e con un personale sempre attento alle esigenze dei clienti, le navi da crociera rappresentano l’ideale di vacanza relax di tante persone. Anche in questo caso è possibile accedere a delle offerte prenotando in tempo. L’idea potrebbe essere quella di risparmiare nel periodo estivo e prenotare una crociera al caldo durante l’inverno.