Al Rainbow Magicland con le offerte

parco giochi

Quando ci si muove con tutta la famiglia per andare a trascorrere un weekend di vacanza si deve fare i conti anche con il portafogli e molto spesso si rinuncia perché il costo del viaggio potrebbe essere insostenibile, specialmente in periodi di crisi come quello che stiamo attraversando.

In questi casi, se proprio non si vuole rinunciare alla meritata vacanza dopo un periodo intenso di lavoro non rimane che mettersi a cercare delle offerte in rete che siano compatibili con il budget a disposizione.

Un’idea weekend economicamente sostenibile potrebbe essere un giorno al Parco Giochi Rainbow Magicland di Roma Valmontone. Il biglietto per il parco costa dalle 22 euro (a data fissa o dalle 18 in poi) alle 35 (acquistato al botteghino).

Prezzi non proprio bassi se si considera che non è proponibile per gli abitanti di altre regioni che non siano il Lazio, andare la mattina e tornare la sera e quindi escludere il costo del pernotto in un albergo.

Fortunatamente su internet è possibile reperire delle offerte che comprendono il biglietto scontato del Rainbow Magicland, il pernotto e la colazione. Si chiamano Offerte Rainbow Magicland o Offerte Magic Rainbow e sono proposte da molti dei Bed & Breakfast di Valmontone e dintorni.

Queste offerte comprendono il ticket d’ingresso al parco ed il pernotto scontati e, paradossalmente, più la famiglia è numerosa e più si risparmia. Se per le coppie questa offerta Rainbow Magicland è disponibile a 49 euro a persona, per i nuclei composti da 3-4 persone il costo cadauno scende fino a 44-45 euro.

Il risparmio è evidente e permette ad una famiglia di 4 persone di trascorrere un divertente Weekend al Parco Giochi di Valmontone con meno di 170 euro.

Un esempio di Offerte Rainbow Magicland praticate da uno dei Bed and Breakfast locali è quello di Anita B&B Valmontone che, pur non esponendo il prezzo dell’agevolazione, lo propone in privato via email dopo averlo contattato tramite l’apposito modulo presente sito della struttura. Scrivere per credere.

Anita B&B Valmontone è una struttura ricettiva a conduzione familiare composto da 3 stanze, tutte con bagno privato, un giardino, mini frigo bar, TV, aria condizionata, Wi-Fi libero, garage per l’automobile, biancheria ed effettua la pulizia delle stanze ogni giorno. Un piccolo B&B con comfort e servizi di livello alberghiero che ha nella sua simpaticissima proprietaria il valore aggiunto. Queste caratteristiche sono facilmente ritrovabili in parecchi Bed and Breakfast di zona.

Oltre al risparmio che otterrete sul biglietto del Rainbow Magicland, troverete anche tante offerte per il parco acquatico Zoomarine di Torvajanica e per il Parco Giochi Cinecittà World di Roma.