Effettua il login per scoprire le offerte e i concorsi
o per pubblicizzare la tua attività turistica
Entra nella communitour di
Italia Tour 360!
Più partecipi più guadagni i punti necessari
per vicnere i premi in palio!

Più dinamico di una foto
Più interattivo di un video...
il Tour Virtuale

I tour virtuali di Italia Tour 360 sono simulazioni di realtà in alta definizione.
Un modo innovativo e coinvolgente per far vivere ai futuri clienti l'esperienza di scoprire ogni particolare della tua location.
Acquista un tour virtuale da inserire nella scheda della tua struttura.
Aumentaranno anche i visitatori reali!
Clicca e scopri la Magia dei Virtual Tour
acquista
Promuovi la tua struttura
Scegli uno dei pacchetti
pubblciitari Italia Tour 360

> Strutture Ricettive
strutture-ricettive
> Enti Pubblici/Associazioni
> Social Network
> Servizi Extra
> Tour Virtuali
> Eventi
dettagli acquista
magazine
Questo Articolo è stato letto 874 volte | Torna al Magazine 360 trend
12 apr
Condividi

magazine

 

I Mercatini di Primavera diventano ormai un appuntamento fisso per migliaia di visitatori che ogni anno affollano le vie delle città, sia per godersi  i primi raggi di sole, che per fare shopping e scambiare quattro chiacchiere tra amici e mercanti, all'aria aperta. E in Italia, di occasioni ce ne sono tante.

 

A Lazzate, in provincia Monza-Brianza i mercatini di primavera delle vie del Borgo in fiore sono giunti alla IX edizione. L'appuntamento è imminente: si svolgerà Sabato 13 e Domenica 14 Aprile 2013. Il Borgo di Lazzate tornerà a riempirsi dei colori, delle essenze e dei profumi della nuova stagione, con le tipiche casette di legno addobbate a tema, gli esperti del giardino, i florovivaisti, gli espositori ed i commercianti di fiori, per nuove idee, suggerimenti e soluzioni per gli spazi verdi.

 

Domenica 28 aprile 2013, il suggestivo centro storico di Guardiagrele, in provincia di Chieti, sarà la scenografica sede di un altro mercatino di primavera. Dalle 8 alle 23.00 passeggiando e curiosando tra i tanti stand si potranno scoprire piccoli e grandi capolavori d'artigianato abruzzese, decorazioni, idee regalo, prodotti tipici e delizie gastronomiche. Può essere l'occasione per visitare questa antica cittadina della provincia di Chieti, il cui centro storico è impreziosito da chiese, case e torri millenarie e per gustare lo squisito dolce tipico dall'impertinente nome "Sise delle monache".