Effettua il login per scoprire le offerte e i concorsi
o per pubblicizzare la tua attività turistica
Entra nella communitour di
Italia Tour 360!
Più partecipi più guadagni i punti necessari
per vicnere i premi in palio!

Più dinamico di una foto
Più interattivo di un video...
il Tour Virtuale

I tour virtuali di Italia Tour 360 sono simulazioni di realtà in alta definizione.
Un modo innovativo e coinvolgente per far vivere ai futuri clienti l'esperienza di scoprire ogni particolare della tua location.
Acquista un tour virtuale da inserire nella scheda della tua struttura.
Aumentaranno anche i visitatori reali!
Clicca e scopri la Magia dei Virtual Tour
acquista
Promuovi la tua struttura
Scegli uno dei pacchetti
pubblciitari Italia Tour 360

> Strutture Ricettive
strutture-ricettive
> Enti Pubblici/Associazioni
> Social Network
> Servizi Extra
> Tour Virtuali
> Eventi
dettagli acquista
Campania | Napoli
Pino Daniele in concerto - Piazza del Plebiscito
Concerti - dal 12/07/2013 al 12/07/2013
Ingresso € 40.50

NAPOLI - 80132 (NA) Piazza del Plebiscito
Visualizza altri Concerti a NAPOLI | Napoli | Campania
dett


Programma Evento - Pino Daniele in concerto

gennaio 2013, di “Tutta N’Ata Storia – Live In Napoli”, (sei concerti sold out al Teatro Palapartenope con 20.000 biglietti venduti), il 12 luglio, a distanza di cinque anni, PINO DANIELE tornerà a suonare in Piazza del Plebiscito, luogo simbolo della città partenopea per la musica italiana e internazionale.
“NAPULE È - TUTTA N’ATA STORIA” è il suono di una città, storie di amicizie tra vicoli e palazzi, artisti di un'intera generazione, è un nuovo capitolo musicale di quel “Neapolitan sound” che, attraverso i suoi protagonisti, ha contraddistinto un’epoca. È un viaggio attraverso le sonorità e l’ispirazione che Pino Daniele insieme ai suoi ospiti, colleghi e amici di sempre non ha mai smesso di raccontare: Enzo Gragnaniello, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Joe Amoruso, Rino Zurzolo e gli amici Rosario Jermano, Antonio Onorato, Tony Cercola, tutti insieme, ancora una volta, "una volta nuova", nello storico e magico scenario di Piazza del Plebiscito, con la straordinaria partecipazione di grandi Artisti della musica italiana per rendere omaggio alla città dai "mille culure".


Il ritorno di Pino Daniele in Piazza del Plebiscito a Napoli è anticipato dall’uscita, martedì 22 gennaio, di "Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli" (Blue Drag/Sony Music), il CD/DVD dello storico concerto del 2008 con cui Pino Daniele festeggiò i suoi 30 anni di carriera.

Il cofanetto conterrà due brani inediti con Phil Palmer (coproduttore insieme a Pino Daniele), la cantante Lucy Jules, Steve Ferrone e Michael Feat, tre importanti duetti con Giorgia, Irene Grandi e Avion Travel e un backstage movie con le immagini inedite dello storico concerto visto dal "dietro le quinte". Il primo singolo estratto è l’inedito "Non Si Torna Indietro", già in rotazione radiofonica.

Ecco la tracklist di "Tutta n’ata storia – Vai Mo’ – Live in Napoli": "A testa in giù", "Quanno chiove", "A me me piace o blues", "Terra mia" feat. Avion Travel, "Yes I know my way", "Ma che ho", "Io vivo come te", "Chi tene 'o mare", "Anema e core", "Dubbi non ho", "Se mi vuoi" feat. Irene Grandi, "Vento di passione" feat. Giorgia; Bonus Tracks Audio: "Non si torna indietro" (inedito) e "Another dimension" (inedito); Bonus Tracks Video: "Io per lei", "Yes I know my way" (finale with all bands) + Backstage Movie.

Strutture in provincia di Napoli